mercoledì 2 giugno 2010

Tempi che corrono (Il libro)

Ho finalmente tra le mani il mio libro "Tempi che corrono" edito da Erreci(R)Edizioni.
E' una raccolta di brevi storie e favole in versi contenenti animali parlanti, monologhi interiori e tanta ironia.
Il libro è dedicato a tutti quelli che dicono di aver smesso di credere alle favole e, se avete già dato un'occhiata a questo blog, potete sicuramente intuirne lo stile.
Ci tengo comunque a sottolineare che solo una piccolissima parte dei componimenti contenuti nel libro è gia stato pubblicato tra le pagine di questo blog, gli altri sono sostanzialmente degli inediti.
Alla fine, dopo un bel po' di mesi da quando ho iniziato questo progetto editoriale, sono riuscito a portarlo a termine ed il mio libro ha finalmente visto la luce, chissà che non diventi un caso editoriale con tanto di manifesti ad ogni angolo delle città come ho immaginato nel book trailer qua sotto :-)




Per chi fosse interessato ad acquistarlo:

Il prezzo di copertina è di 7 euro,
mi faccia sapere mandandomi una mail a jeco.digitale@gmail.com
indicando: nome, città e numero di copie.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto tu fossi grande l'avevo già capito quando piccolino mi correvi incontro per un abbraccio...
... sono orgoglioso di te "piccolo" Jeco
Max.

Posta un commento