martedì 22 giugno 2010

Basta volerlo o no?

Questo weekend sono stato a Milano, a portare il libro alle persone che me lo avevano richiesto.
Milano è una delle città in cui ho vissuto e mi sento particolarmente legato a lei.
Ha rappresentato una tappa importantissima nella "distribuzione-fai-da-me" ma, dopo Milano, mi è iniziata anche a balenare in mente l'idea di riuscire ad essere presente anche in qualche libreria e forse qualcosa si sta già muovendo al riguardo.
Insomma, non credo che il mio libro riuscirà ad arrivare fino all'altro capo del mondo, ma mi sto attrezzando e lo si capisce guardando la foto qua sotto con questa splendida coppia di sposi giapponesi conosciuti a Piazza del Duomo ;-)

Del resto, le cose basta volerle davvero, no?

Ad maiora,

JECO digitale


0 commenti:

Posta un commento