venerdì 18 giugno 2010

La Zanzara di Milano

Una zanzara di Milano,
dentro ad un metrò,
vide un uomo metropolitano
e su di lui si posò.

Mentre stava per colpirlo
con il suo pungiglione,
costui ebbe, manco a dirlo,
una premonizione

e visto l'animale immondo
sulla propria mano,
la scacciò dicendo:
"Vattene lontano!"

Rispose lei: "Amico mio,
capisco che ti roda
che ti dissangui anch'io
ma seguo solo la moda.

Tra mutui, tasse ed altre spese,
di cui oramai sei pieno
e che son tanto di tendenza
in questo caro bel paese,
un po' di sangue in meno,
non farà la differenza.

E poi, guarda intorno a te
quanta gente che
già indossa il mio brand originale!
Segui anche tu il trend perché
questa città è
della moda, la capitale!"

JECO digitale


... in attesa della mia trasferta odierna a Milano, speriamo che sui Navigli stasera non mi massacrino.

0 commenti:

Posta un commento