domenica 21 novembre 2010

Come avere il mio libro

Da poco ho scoperto che il mio libro "Tempi che corrono (ErreciEdizioni)" è acquistabile anche attraverso alcuni portali, librerie online e siti specializzati molto conosciuti come: LibreriaUniversitaria, Webster, Deastore, Libri.DvD.it, Ciao.it, Unilibro.

Sinceramente, non so come funzionino questi siti, né da dove si riforniscano. E' scritto che in genere necessitano di una ventina di giorni per reperire il libro dai loro fornitori.
Allora li ho messi alla prova ed ho ordinato una copia, sono passati 15/20 giorni ed ho ricevuto come risposta la seguente frase:

Siamo spiacenti di doverti informare che non ci e' possibile reperire il libro.

Forse perché non sanno che attualmente le uniche librerie sul territorio nazionale a cui è possibile richiedere una copia di "Tempi che corrono" sono:

Via Pretoria N° 212
85100 Potenza (Pz)
Tel/Fax. 0971.21709

Via Goito 3/c
Bologna
Tel/Fax. 051 233333

e che la via più rapida per poter avere una copia di "Tempi che corrono" con tanto di dedica personale dell'autore, resta comunque quella di scrivermi all'indirizzo: jeco.digitale (at) gmail.com

Ad maiora,
Jeco digitale

0 commenti:

Posta un commento