lunedì 3 gennaio 2011

L'anno che si è chiuso e quello che è arrivato

L'anno che si è chiuso è stato un anno ricco di avvenimenti per il sottoscritto e pieno di soddisfazioni personali legate al mio libro "Tempi che corrono".
Ho ricevuto apprezzamenti positivi da tutte le persone che l'hanno letto e molte sono state le occasioni che ho avuto per poter recitare in pubblico, ad alta voce, le mie poesie:
  • sono stato due volte a Casa Carducci a Bologna;
  • sempre a Bologna, alla libreria Coop Ambasciatori è stata letta una mia poesia in occasione della settimana del saluto;
  • a Mantova, durante il Festivaletteratura 2010, ho avuto modo di leggere molte poesie del mio libro;
  • sono arrivato IV al concorso "Coop for words" ed il 16 ottobre 2010 c'è stata la lettura alla Biblioteca Zambeccari della poesia vincitrice per l'evento "Ad alta voce".
Il 2011 è iniziato benissimo: con un'intervista alla RAI. Scriverò tutti i dettagli appena verrà messa in onda.
Qui sotto il video di quella che è stata la mia esibizione durante la manifestazione "Ad alta voce".

Ad maiora,
JECO digitale


0 commenti:

Posta un commento