sabato 14 maggio 2011

Ambasciator non porta pena ma giubilo!

Qualche giorno fa lo staff di Simplicissimus Book Farm mi ha nominato Narcissus Ambassador per l'evento del Salone Internazionale del libro di Torino.

In pratica, la mia foto, la mia biografia ed il mio ebook "Tempi che corrono" pubblicato con il servizio di self-publishing Narcissus verranno proiettati su una pagina web presso lo stand di Ultima Books che si trova qui: PAD2-J126
Dopo la recensione pubblicata su Il Colophon, questa è stata un'altra bella sorpresa, nonché una splendida occasione di visibilità per il sottoscritto.
Anche se quest'anno non potrò essere fisicamente presente a Torino, ringrazio Marco Croella e tutto lo staff di Simplicissimus.

Insomma, ambasciator non porta pena ma giubilo! E se volete anche voi sorridere ed allo stesso tempo riflettere su quelli che sono i tempi che corrono, vi invito a dare un'occhiata al mio ebook.

Ad maiora,
JECO digitale




0 commenti:

Posta un commento