giovedì 30 settembre 2010

Buon compleanno Blog !

Chi l'avrebbe mai detto che questo blog avrebbe compiuto un anno! Ogni volta che si compiono gli anni, oltre agli auguri è tempo di bilanci e posso dire a voce alta che i miei bilanci sono stati positivi.
Non mi riferisco tanto ai bilanci finanziari ma a quelli letterari visto che in quest'anno sono riuscito:
  • a partecipare a 2 corsi di lettura espressiva;
  • a diventare "donatore di voce" presso il C.I.L.P. (Centro Internazionale del Libro Parlato);
  • a pubblicare il mio libro "Tempi che corrono" incontrando l'apprezzamento dei lettori;
  • a partecipare al concorso COOP FOR WORDS 2010 classificandomi IV;
  • a recitare in pubblico in diverse occasioni (tra cui anche il Festivaletteratura a Mantova)
Che dire? Anche se più che un astro nascente della Poesia mi sento più un poetastro nascente, sono felice per queste soddisfazioni e mi impegnerò ad andare avanti avendo come obiettivo quello di farmi ascoltare.

Ad maiora.

Jeco digitale




Sotto l'ombra protettrice di Virgilio a Mantova

0 commenti:

Posta un commento