Visualizzazione post con etichetta TcK. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta TcK. Mostra tutti i post

lunedì 11 gennaio 2010

Fremo, fremo!

Salve a tutti,

innanzi tutto buon anno nuovo, questo è il mio primo post del 2010, poi ho un'altra news da darvi.
Nel post precedente vi dicevo che il mio libro era ormai pronto ed infatti in qusti giorni ho firmato il contratto con l'editore.
Sto attendendo una copia e se non ci saranno in essa imperferzioni, potrò pocedere alla pubblicazione vera e propria, pertanto fremo all'idea di avere il mio libricino tra le mani! :)
I tempi dell'editoria, ho potuto constatare che non sono tra i più brevi e l'arco di tempo che passa tra la fine di un'opera e la sua pubblicazione può davvero protrarsi anche molti mesi.

A presto (si spera),

JECO digitale

mercoledì 30 settembre 2009

Presentazioni

Prima di iniziare a caricare materiale di alcun tipo su questo Blog nuovo di zecca, ci tenevo a fare le dovute presentazioni.
Mi chiamo JECO, si legge come il nome del simpatico animaletto che spesso sorprendiamo in camera nostra nelle calde sere d'estate al mare.
Sono italiano e vivo in Italia e non è una cosa da poco di questi tempi.
Mi piace scrivere, poesie sullo stile di Trilussa, racconti, canzoni , musica e voglio approfittare di questo spazio per esprmermi e fare qualcosa che mi piace.
Questo non è il primo Blog che in vita mia ho aperto. Ho avuto un Blog personale dove raccontavo di me fino all'inizio del 2008 ma poi mi sono iscritto a Facebook ed ho interrotto. Penso che FB abbia "ammazzato" moltissimi blogger e potenziali blogger.
Un Blog è fatto per chi ha dei contenuti da "divulgare" e per chi ha del tempo da dedicarci ed io non ce la facevo più a non dire niente.
Tempi che corrono (TkC) sarà il punto da cui ripartirò.